«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Questo blog nasce allo scopo di fornire informazioni riguardanti il PD di Bienate-Magnago e di "aprirci" verso la comunità Magnaghese per poter raccogliere pareri, critiche,impressioni che siano di stimolo continuo al dibattito politico ed al confronto, non solo a livello locale ma anche su tematiche nazionali.

sabato 4 settembre 2010

MAGNAGO"Mamma e due bimbi in bicicletta investiti da un'auto"



Mamma e due bimbi in bicicletta investiti da un'auto: grave il maschio di 3 anni
Magnago Drammatico incidente quello verificatosi venerdì sera a Magnago. Una donna in bicicletta con i suoi due bambini è stata investita da un'auto. Sia la mamma che i suoi bimbi hanno riportato gravi ferite ed ora sono ricoverati all'ospedale di Legnano. Il maschio di 3 anni è il più grave stando alle informazioni arrivate ieri sera. E' accaduto verso le 19 lungo via Novara, poco distante da Vanzaghello.
La donna, E. B. di Castano Primo stava facendo una passeggiata in bicicletta. Era ancora chiaro, la temperatura ideale per un giro in bici. Sul seggiolino insieme a lei c'erano i suoi due bimbi, il maschio di 3 anni e la bambina di un anno e mezzo. Improvvisamente una Volkswagen Polo grigia, li ha tamponati facendo cadere la donna. Il conducente ha subito arrestato il veicolo per allertare i soccorsi. Sul posto, vista la gravità della situazione, la centrale operativa del 118 di Varese ha inviato un'ambulanza della Croce Azzurra di Buscate, insieme all'automedica dall'ospedale di Gallarate. Medico e paramedici sono rimasti sul posto per un'ora circa al fine di prestare le prime cure ai tre feriti.
Ad apparire in condizioni critiche era il bambino; la mamma e la sorellina erano coscienti nonostante i traumi su diverse parti del corpo riportati nell'impatto. Dopo averli stabilizzati il medico ne ha disposto il trasferimento in massima urgenza all'ospedale Civile di Legnano. La prognosi per il bimbo è riservata. Quanto alle cause dell'incidente sono ancora tutte da chiarire, così come le responsabilità. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Castano Primo che stanno continuando gli accertamenti per accertare la dinamica del sinistro.
pubblicato da khay.a

Nessun commento:


Powered By Blogger