«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Questo blog nasce allo scopo di fornire informazioni riguardanti il PD di Bienate-Magnago e di "aprirci" verso la comunità Magnaghese per poter raccogliere pareri, critiche,impressioni che siano di stimolo continuo al dibattito politico ed al confronto, non solo a livello locale ma anche su tematiche nazionali.

giovedì 21 ottobre 2010

MAGNAGO:"LA VERGOGNA DEL PARCO DI VIA LAMBRUSCHINI "

Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni in merito alle condizioni del parco di via Lambruschini, che, secondo l'opinione delle persone ascoltate, evidenzia il degrado dell'area, lasciata a sè stessa e insicura .................
Mi chiedo perchè il Comune non provi a coinvolgere i nonni cittadini, in un progetto/ iniziativa che controllino oltre alle scuole,anche i parchi pubblici ? E poi,che colpa ne hanno i giovani se in questo paese del terzo mondo,non c'è nulla ma nulla x questa generazione ? Questo però non giustifica l'inciviltà di chi lascia in giro bottiglie, lattine vuote e mozziconi di sigaretta.
Credo,da ultimo che la funzione dei partiti sia anche quella di fare iniziative a favore dei giovani,e di incalzare il Comune su questo fatto .
pubblidato da kevin khay

Nessun commento:


Powered By Blogger