«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Questo blog nasce allo scopo di fornire informazioni riguardanti il PD di Bienate-Magnago e di "aprirci" verso la comunità Magnaghese per poter raccogliere pareri, critiche,impressioni che siano di stimolo continuo al dibattito politico ed al confronto, non solo a livello locale ma anche su tematiche nazionali.

lunedì 1 novembre 2010

Giù le mani dalle tasche degli italiani

Con l'ordinanza n. 183979/11.15/2010/19 la Provincia di Milano impone, a partire dal 15 novembre al 31 marzo,l'obbligo di circolazione sulle strade provinciali con speciali pneumatici invernali oppure avere le catene da neve a bordo.
A quanto si dice i pneumatici invernali, su neve riducono gli spazi di frenata del 50% e del 15% in condizioni di pioggia. In teoria quindi la nuova regolamentazione stradale dovrebbe tutelare questo aspetto: la sicurezza stradale....
La violazione prevede una sanzione amministrativa pecuniaria di € 78,00.



Non voglio entrare nel merito della sicurezza stradale, ma davanti una crisi così forte potevano anche pensare di impegnare chi ha perso il lavoro o i cassaintegrati a zero ore nel spargere sale o pulire i marciapiedi : che ci governa sa bene dove andare a mungere i soldini.
E' proprio una brutta questione.
E poi, ditemi voi,come si fa a non parlar male del governo che si è vantato di non mettere le mani nelle tasche degli italiani,quelli che le tasse le pagano davvero, che non le hanno mai pagate cosi' alte e che si preparano a ulteriori sacrifici.E' ora di smetterla con questa penosa propaganda!

khay kevin

1 commento:

Unknown ha detto...

Delinquente giudice Minudri Maria di Voghera e Bianchi di Tortona hanno preso soldi per truccare il processo e poi condannato l’innocente che non aveva dato la bustarella di soldi per il giudice corrotto. Sapevate che i giudici italiani sono i più corrotti e fannulloni d’Europa? Vi consiglio di cercare in google cosi: --
Scaricate da spedire agli amici:

www.cattivagiustizia.com
www.ingiustiziaitaliana.com


Powered By Blogger