Caro volontario,
sabato 13 novembre, inizia il porta a porta del PD. Sarà la più grande mobilitazione organizzata da un Partito in Italia e porteremo in tutte le case le nostre proposte, le nostre idee per un'Italia migliore, per il governo che il nostro Paese merita.
Ti chiediamo di aiutarci. Contattando la sede PD provinciale o il circolo che frequenti abitualmente potrai ritirare il materiale e partecipare anche tu al porta a porta: c'è la lettera di Pier Luigi Bersani che spiega il senso della nostra iniziativa, il pieghevole con le nostre proposte e un elenco di false promesse del governo Berlusconi, un "segnaporta" da lasciare dove non troverai nessuno in casa, e da mettere sul tuo avatar di Facebook o Twitter nei giorni della mobilitazione.
Porta con te la macchina fotografica o la videocamera così potremo raccontare il porta a porta, foto per foto. Puoi inviarci le foto a: redazione@pdnetwork.it, inserirle su Flickr condividendole nel nostro gruppo e inserendo il tag "porta a porta" Puoi caricare i video su Youdem.TV e segnalarceli a redazione@pdnetwork.it, o segnalarci il link del video su YouTube. Ogni giorno su www.mobilitanti.it troverai un'azione, una cartolina o una campagna da firmare. Aiutaci a diffonderle: inviale ai tuoi amici, condividile su facebook o e su twitter.
Il PD si mobilita per preparare giorni migliori per l'Italia. Rimbocchiamoci le maniche tutti insieme, unisciti a noi.
Nessun commento:
Posta un commento