«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Questo blog nasce allo scopo di fornire informazioni riguardanti il PD di Bienate-Magnago e di "aprirci" verso la comunità Magnaghese per poter raccogliere pareri, critiche,impressioni che siano di stimolo continuo al dibattito politico ed al confronto, non solo a livello locale ma anche su tematiche nazionali.

martedì 7 dicembre 2010

MAGNAGO"Natale divide maggioranza e opposizione"

FESTE CON POLEMICA In Consiglio comunale non sono mancate le discussioni su un ar-gomento apparentemente soft: le luminarie del periodo natalizio ,Luci sì o luci no? «Troppi soldi spesi» Questa è stata una fra le infervorate discussioni del Consiglio comunale di giovedì 25 novembre, ...
Quaranta minuti di botta e risposta per discutere delle luminarie ,

Come conciliare la magia di un Natale luccicante e scintillante di mille luci, e la nostra sensibilità ecologica, il nostro rispetto per l'ambiente, la nostra attenzione ai cambiamenti climatici, al risparmio energetico? Difficile rinunciare all'abete pieno di lucine! E allora non ci resta altro che pedalare! L'idea è venuta ai Danesi, manco a dirlo, sempre attenti ai cambiamenti climatici e allo sviluppo e sfruttamento di fonti alternative di energia.
Perciò dallo scorso Natale, a Copenaghen, l'albero di natale in piazza del municipio, è alimentato a pedali. Alla base dell'albero sono stata posizionate delle biciclette e volonterosi passanti, con la loro fatica, garantiscono l'atmosfera natalizie e un albero di natale perfettamente illuminato.
khay kevin

Nessun commento:


Powered By Blogger