«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Questo blog nasce allo scopo di fornire informazioni riguardanti il PD di Bienate-Magnago e di "aprirci" verso la comunità Magnaghese per poter raccogliere pareri, critiche,impressioni che siano di stimolo continuo al dibattito politico ed al confronto, non solo a livello locale ma anche su tematiche nazionali.

mercoledì 23 giugno 2010

gli oratori estivi delle Parrocchie di Magnago e Bienate



Sono iniziati gli oratori estivi delle Parrocchie di Magnago e Bienate: dal Comune il patrocinio e un consistente contributo economico
Magnago Gli oratori estivi, proposti ai ragazzi di Magnago e Bienate dalle due Parrocchie - San Michele Arcangelo di Magnago e San Bartolomeo di Bienate - rappresentano un importante servizio socio-educativo per la comunità. Proprio per questo anche nel 2010, come negli scorsi anni, l’Amministrazione comunale di Magnago ha deciso di dare il patrocinio ed un consistente contributo economico alle due Parrocchie come sostegno e ringraziamento per gli oratori estivi.
La Giunta comunale ha dunque deliberato di erogare una somma di 4.500 euro per ciascuna delle due Parrocchie a titolo di acconto, mentre la restante somma di 11.000 euro verrà suddivisa tra le due Parrocchie in base alle settimane di attività e al numero di partecipanti.
L’oratorio estivo di Magnago è iniziato venerdì scorso, 18 giugno, al pomeriggio e da oggi è aperto sin dal mattino, con la possibilità di fermarsi a pranzo. Tema dell’oratorio è “Cristoforo Colombo e la scoperta dell’America - curiosità e desiderio”.
Tema dell’oratorio di Bienate è invece “Sottosopra come in cielo così in terra”. Qui l’oratorio è iniziato il 14 giugno e si concluderà il 30 luglio: l’attività è prevista sia al mattino che al pomeriggio con possibilità di consumare il pranzo in oratorio.
In entrambi gli oratori sono poi previste uscite settimanali, gite e piscina.

Nessun commento:


Powered By Blogger