«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Questo blog nasce allo scopo di fornire informazioni riguardanti il PD di Bienate-Magnago e di "aprirci" verso la comunità Magnaghese per poter raccogliere pareri, critiche,impressioni che siano di stimolo continuo al dibattito politico ed al confronto, non solo a livello locale ma anche su tematiche nazionali.

giovedì 13 novembre 2008

MAGNAGO & BIENATE IN AUTOBUS





























3 commenti:

Anonimo ha detto...

Fabio

Ciao amici . Era ora dico,a distanza di 5 anni l'Ammministrazione di Centro destra,è arrivata a questa importante e bella iniziativa,di istituire un servizio navetta che tocchi i punti importanti del nostro Comune . Un servizio per i cittadini che non possono venire o farsi portare in centro per le proprie compere,per andare al cimitero,per andare in municipio ecc.... Voglio solo ricordare,che nel 2003 come Coordinatore dell'Ulivo avevo proposto gia questa iniziativa ha favore dei cittadini . Adesso dico e sostengo questa iniziativa, e chiedo ai cittadini di usare il " Magnago Bienate Bus ". Visto che rispetto al mese di Giugno,il percorso è stato cambiato e migliorato,si tocca anche la periferia . Una critica all'Amministrazione,la faccio dal punto di vista comunicativo,si perchè è vergognoso mettere solo dei volantini nei bar,negozi ecc...... e dei semplici formato A3 nei posti dove si mettono i nanifesti .
L'importante è sostenere questa iniziativa e speriamo che funzioni bene .

Anonimo ha detto...

Maria e Gianni

Buona sera a tutti . Abbiamo appreso da dei vicini di casa,che è in funzione il bus per Magnago Bienate . A dir la verita ,non sapevamo nulla di questa cosa . Comunque è una bella iniziativa da parte del Comune,almeno una volta tanto si fa qualcosa per noi cittadini . Per mi chiedo,perchè questa bellissima iniziativa non viene pubblicizzata come si deve ?

Grazie

Anonimo ha detto...

Serve mettere una fermata al parcheggio nuovo supermercato (Unes)se ancora non si sa se e quando questa attività potrà partire?


Powered By Blogger